Elenco dei codici domanda ammessi


Postato il 4 Dicembre 2020



Pubblichiamo, in ordine crescente, l’elenco dei “codici domanda” dei/delle 300 studenti/esse ammessi/e all’edizione 2020 del Progetto Percorsi.

Benvenuti!

Nei prossimi giorni, vi contatteremo per pianificare gli incontri di ammissione.
Ricordate che trovate il vostro “codice domanda” riportato nella email di conferma che avete ricevuto al momento della sottomissione della domanda a Percorsi.

Le domande non ammesse costituiscono una lista di riserva che sarà attivata in caso di rinuncia da parte degli/delle ammessi/e.

Vi ringraziamo ancora per aver fatto domanda a Percorsi!
E ora facciamo #spazioalfuturo.

Lo staff di Percorsi

 

 

  Scarica l’elenco

 


Nuova deadline: 29 novembre!


Postato il 17 Novembre 2020



La deadline di Progetto Percorsi per sostenere gli studenti di IV e V liceo nelle spese universitarie con fino a 8000 euro di finanziamento a fondo perduto, è stata prorogata fino al 29 novembre! Compila la domanda e fai #SpazioAlFuturo!


Riparte “Percorsi”


Postato il 1 Ottobre 2020



Puntuale, come l’inizio della scuola e l’autunno, riparte progetto “Percorsi”.
Da oggi fino al 15 novembre tutti gli studenti di 4° o 5° anno delle superiori, con un ISEE pari o inferiore a € 15.000 e residenti a Torino e provincia, potranno compilare la domanda online.

Con “Percorsi” si possono ottenere fino a 8.000 Euro a fondo perduto per le spese connesse agli studi e alle attività formative e culturali: dalle tasse scolastiche e universitarie all’acquisto di libri, dagli abbonamenti per il trasporto alle mense scolastiche, dall’acquisto di un tablet a quello di un PC. Gli importi a fondo perduto sono legati ai risparmi fatti nel corso del progetto, la cui durata massima è di sei anni. La cifra accantonata ogni mese con regolarità (anche solo 5 Euro al mese) sarà raddoppiata o quadruplicata a seconda che si frequenti una scuola secondarie o l’università.

Se sogni anche tu di andare all’università, compila subito la domanda e inizia a fare #spazioalfuturo!